le nostre referenze

Ancoraggi per il calcestruzzo

Sorbonne – Parigi

Nuovo Campus Universitario Sorbonne – Parigi, Francia ANCORAGGI PER IL CALCESTRUZZO AdermaLocatelli ha fornito gli ancoraggi per il fissaggio delle facciate policrome che caratterizzano il

Scopri di più »

CCRLIMO Limoges

AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.

Scopri di più »

Torre Isozaki

Torre Isozaki è l’edificio più alto di Milano con i suoi 50 piani, AdermaLocatelli si è occupata del progetto fornendo ferri di ripresa dell’armatura PSA e TSE

Scopri di più »

Hotel Riyadh

L’hotel a nove piani (a Riyadh) è stato progettato come una torre a forma di prisma, per questo progetto AdermaLocatelli ha fornito i profili di ancoraggio GP.

Scopri di più »

ENI Nuovi Uffici

L’obiettivo primario della ristrutturazione degli uffici dell’ENI è stato il rifacimento delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la propria esperienza mettendo a disposizione i propri canali di ancoraggio.

Scopri di più »

Sede centrale Nestlé

AdermaLocatelli ha fornito i propri canali di ancoraggio per l’ancoraggio delle facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27” e della sede di Nestlé Italia.

Scopri di più »

KULA Belgrado

AdermaLocatelli ha affiancato la ST Facade Technology per risolvere la specifica di ancoraggio per la torre più alta della Serbia – Kula Belgrado.

Scopri di più »

Torre Diamante

Aderma Locatelli ha utilizzato i sistemi di ancoraggio GP40/223 e GP50/301 nella costruzione di Torre Diamante, un grattacielo situato nel quartiere Porta Nuova di Milano.

Scopri di più »