le nostre referenze

Ancoraggi per il calcestruzzo

CCRLIMO Limoges

AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.

Scopri di più »

Torre Isozaki

Torre Isozaki è l’edificio più alto di Milano con i suoi 50 piani, AdermaLocatelli si è occupata del progetto fornendo ferri di ripresa dell’armatura PSA e TSE

Scopri di più »

Hotel Riyadh

L’hotel a nove piani (a Riyadh) è stato progettato come una torre a forma di prisma, per questo progetto AdermaLocatelli ha fornito i profili di ancoraggio GP.

Scopri di più »

ENI Nuovi Uffici

L’obiettivo primario della ristrutturazione degli uffici dell’ENI è stato il rifacimento delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la propria esperienza mettendo a disposizione i propri canali di ancoraggio.

Scopri di più »

Sede centrale Nestlé

AdermaLocatelli ha fornito i propri canali di ancoraggio per l’ancoraggio delle facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27” e della sede di Nestlé Italia.

Scopri di più »

KULA Belgrado

AdermaLocatelli ha affiancato la ST Facade Technology per risolvere la specifica di ancoraggio per la torre più alta della Serbia – Kula Belgrado.

Scopri di più »

Torre Diamante

Aderma Locatelli ha utilizzato i sistemi di ancoraggio GP40/223 e GP50/301 nella costruzione di Torre Diamante, un grattacielo situato nel quartiere Porta Nuova di Milano.

Scopri di più »