Mensole ASP

ASP mensole per pannelli orizzontali prefabbricati in calcestruzzo - sistemi per la prefabbricazione in calcestruzzo

Le mensole per pannelli ASP sono estremamente sicure e collaudate perché vantano più di 30 anni di applicazione in Italia.

Le mensole per pannelli sono prodotte per portate da 16 kN e 8 kN. Le ASP mensole per pannelli consentono di regolare accuratamente il posizionamento del pannello sul pilastro.

How to install ASP brackets for panels?

Le regolazioni della mensola ASP si eseguono senza il pannello per la massima sicurezza degli operatori. L’ancoraggio è composto da due scatole in lamiera zincata da collocare rispettivamente nella colonna o pilastro prefabbricato in calcestruzzo e nel pannello. Le scatole necessitano di essere collocate con cura in modo che la regolazione prevista dall’ancoraggio venga utilizzata in cantiere. Le scatole assicurano la produzione di manufatti in calcestruzzo semplici e senza sporgenze per tutelarne l’integrità durante il trasporto.

La mensola ASP in acciaio pressofusa viene impiegata in cantiere e accoglie tutte le regolazioni. Ultimata la regolazione, si posa il pannello prefabbricato in calcestruzzo assicurando all’ancoraggio una completa protezione al fuoco.

ASP brackets for panels
scarica la scheda tecnica

le nostre referenze

Le mensole ASP sono state utilizzate per la realizzazione di diversi progetti.
I vari produttori di strutture prefabbricate in calcestruzzo in Italia e nell’area balcanica utilizzano questi fissaggi nella loro produzione.
Il nostro ufficio tecnico può aiutarvi a trovare la soluzione migliore per il vostro standard di produzione.

Più informazioni?
Contattateci via e-mail all’indirizzo gl@gllocatelli.it o compila il nostro modulo di contatto online se hai bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto o per richieste generiche.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.