ancoraggi in calcestruzzo

Profili di Ancoraggio in Calcestruzzo

Precedente
Successivo

AdermaLocatelli
Ancoraggi in Calcestruzzo

La lunga esperienza nelle costruzioni in calcestruzzo rende i prodotti di AdermaLocatelli estremamente sicuri e durevoli.

I profili di ancoraggio sono la tecnica più avanzata e sicura per il fissaggio degli elementi alle strutture in calcestruzzo dell’edificio.

I sistemi di ancoraggio per costruzioni in calcestruzzo risolvono molteplici casi di fissaggio, non solo quelli relativi a carichi estremi.

I progettisti valutano l’ancoraggio del calcestruzzo nei disegni BIM della struttura in base alle esigenze di fissaggio relative a facciate continue, balconi, ascensori e HVAC.

I canali di ancoraggio sono installati nella cassaforma da profilatori di rinforzo in acciaio.

I fissaggi in cantiere tramite i prodotti AdermaLocatelli rendono il lavoro semplice, non danneggiano il calcestruzzo, non richiedono tempo e capacità particolari. Ogni fissaggio è su tre assi di regolazione.

cast in category

sistemi di ancoraggio per costruzioni in calcestruzzo - vantaggi

È stato dimostrato che i profili di ancoraggio sono gli strumenti migliori per eseguire l’ancoraggio di strutture in calcestruzzo. L’utilizzo dei canali di ancoraggio in cantiere semplifica il lavoro, riduce i tempi di installazione e garantisce operazioni precise e senza intoppi.

  • Calcolo veloce dei carichi con il software dedicato GP Anchor calculation
  • Software BIM e disegni tecnici
  • Nessun foro nel calcestruzzo
  • Ambiente pulito e salubre
  • Possibilità di regolazione su tre assi (3D)

profili di ancoraggio in calcestruzzo - SETTORI DI UTILIZZO

I canali di ancoraggio vengono utilizzati nelle costruzioni in calcestruzzo per l’installazione di facciate di pareti divisorie di edifici per uffici, ospedali, scuole. 

I profili di ancoraggio vengono utilizzati anche per installare ascensori in edifici e grattacieli.  

Una grande quantità di ancoraggio in calcestruzzo viene utilizzata nei centri commerciali per l’installazione di impianti HVAC.

gae aulenti 4 dettaglio
eota certifications
1200px Conformité Européenne (logo).svg

profili di ancoraggio - CERTIFICAZIONI

I sistemi di ancoraggio per le costruzioni in calcestruzzo sono certificati in Europa attraverso l’istituto EOTA.  L’EOTA riunisce tutte le delegazioni tecniche di costruzione di 26 paesi europei.

Cerca la tua nazione here

I prodotti GL Locatelli hanno il marchio CE ETA 17/0869 (ETA è più dettagliato di DIN).

Più informazioni?

ancoraggi in calcestruzzo - PRODOTTI

ancoraggi in calcestruzzo - referenze

CCRLIMO Limoges

AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.

Scopri di più »

Torre Isozaki

Torre Isozaki è l’edificio più alto di Milano con i suoi 50 piani, AdermaLocatelli si è occupata del progetto fornendo ferri di ripresa dell’armatura PSA e TSE

Scopri di più »

Hotel Riyadh

L’hotel a nove piani (a Riyadh) è stato progettato come una torre a forma di prisma, per questo progetto AdermaLocatelli ha fornito i profili di ancoraggio GP.

Scopri di più »

ENI Nuovi Uffici

L’obiettivo primario della ristrutturazione degli uffici dell’ENI è stato il rifacimento delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la propria esperienza mettendo a disposizione i propri canali di ancoraggio.

Scopri di più »