scale e passerelle

Soluzioni personalizzate per ogni tipo di facciata o tetto

AdermaLocatelli Group realizza sistemi di accesso per facciate e coperture ideali per risolvere le esigenze di accessibilità per la manutenzione e la pulizia di zone non altrimenti raggiungibili.

Passerelle e scale Caratteristiche

Tutti i sistemi di accesso installati da AdermaLocatelli Group, si integrano perfettamente nella struttura dell’edificio, senza risultare troppo visibile e lasciando inalterate le caratteristiche architettoniche.

Gli impianti AdermaLocatelli vengono progettati ad hoc per ogni edificio

I sistemi di acceso basati su scale e passerelle si compongono essenzialmente di 2elementi:

  • Una scala o passerella ( “Building Maintenance Unit”) per una o due persone ( possono essere realizzate anche piattaforme per più persone) che può essere verticale ( scala) per accesso alle facciate o orizzontale ( passerella) per accesso alle coperture. Le passerelle sono dotate di parapetti e sistemi di sicurezza anticaduta. Possono essere realizzate anche di grandi dimensioni con luci dai 3 agli oltre 20 m.  La movimentazione può essere manuale a spinta o motorizzata in funzione dei pesi.
  • Un sistema di rotaie per la movimentazione trasversale lungo la facciata/copertura.

Gli impianti sono marchiati CE e conformi alla normativa UNI EN 1808

Gantries and ladders
Scarica la scheda tecnica

le nostre referenze

Passerelle e scale sono stati utilizzati per la realizzazione di diversi progetti.

Scopri di più!

Passerella

AdermaLocatelli Group ha realizzato la passerella per l’accesso a un lucernario in vetro a Milano. L’impianto è movimentato da un carrello manuale.

Scopri di più »
Più informazioni?
Contattateci via e-mail all’indirizzo info@adermasrl.it o compila il nostro modulo di contatto online se hai bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto o per richieste generiche.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.