Sollevamento chiodi

Chiodi in acciaio per il sollevamento di manufatti in calcestruzzo - sistemi per la prefabbricazione in calcestruzzo

GL Locatelli propone due diverse linee di prodotto:
  • I chiodi di sollevamento GL-ANCHOR sono prodotti in acciaio E360 per carichi da 25 kN a 100 kN. La linea di chiodi GL-ANCHOR classifica i prodotti per portata di carico ma offre al progettista un coefficiente di sicurezza particolarmente elevato. Questa caratteristica consente, ad esempio,  di impiegare il chiodo di sollevamento GL-ANCHOR sia per tiri verticali che per tiri inclinati fino a 45° aventi la stessa portata stampigliata sulla testa. Il chiodo da 50 kN è idoneo al sollevamento verticale e al sollevamento inclinato fino a 50 kN . In produzione i chiodi di sollevamento GL-ANCHOR consentono agli operatori di agire con maggiore sicurezza riducendo le conseguenze derivanti  da errori nella movimentazione, tali errori possono comportare gravi conseguenze a persone e attrezzature.  GL-ANCHOR è un prodotto CE
  •  I chiodi di sollevamento tradizionali sono prodotti in acciaio ST52.3 per carichi da 13 kN fino a 450 kN. Anche i chiodi di sollevamento tradizionali sono disponibili in diverse lunghezze e tipologie e consentono il sollevamento e la movimentazione di tutti i tipi di manufatti in calcestruzzo.

 

GL Locatelli è attenta alla produzione del prodotto e si raccomanda con gli utilizzatori di adottare analoga attenzione nella fase di impiego e movimentazione  dei manufatti affinché non si sottovalutino i rischi nelle movimentazioni dei manufatti in calcestruzzo in particolare gli operatori non devono sostare sotto o nelle immediate vicinanze dei carichi sospesi.

lifting anchors
gl locatelli lifting anchors
scarica la scheda tecnica

le nostre referenze

Il prodotto Ancore di sollevamento è stato utilizzato per la realizzazione di diversi progetti.
Scopri di più!

CCRLIMO Limoges

AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.

Scopri di più »
Più informazioni?
Contattateci via e-mail all’indirizzo gl@gllocatelli.it o compila il nostro modulo di contatto online se hai bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto o per richieste generiche.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.