Nuovi uffici ENI - Roma, Italia

sistemi di ancoraggio per il calcestruzzo

Il principale obiettivo della ristrutturazione degli uffici ENI è stato il remake delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la sua esperienza mettendo a disposizione i suoi canali di ancoraggio.

CLIENTE

ENI

AMBITO

Uffici

LUOGO

Roma

PRODOTTI CORRELATI

Profili di Ancoraggio GP

GP Anchor channel ENI office RomeGP Anchor channel ENI office Rome
GP cast in Anchor channel ENI office RomeGP cast in Anchor channel ENI office Rome
Eni Office anchor channels AdermaLocatelliEni Office anchor channels AdermaLocatelli
Eni office AdermaLocatelliEni office AdermaLocatelli

descrizione del progetto

La nuova sede ENI di Roma il cui progetto è stato curato da: Studio TransitStudio Purini-Thermes ed Europarco è stato aggiudicato ad una delle più importanti imprese di costruzioni italiane, l’Impesa Pizzarotti di Parma.

Le facciate hanno costituito un importante parte dell’opera. La ISA spa ha fornito le facciate caratterizzando il progetto e coniugando l’aspetto architettonico voluto dai progettisti con l’aspetto tecnico energetico indispensabile per il mantenimento funzionale ed economico degli edifici. Nella realizzazione è intervenuta AdermaLocatelli con la fornitura dei binari di ancoraggio.

La posa delle facciate  è avvenuta in modo rapido e sicuro con l’impiego gli i profili di ancoraggio ETA-CE GP40/223 e GP50/30.

prodotti utilizzati per il progetto

Per la realizzazione del progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato prodotti appartenenti alla seguente linea: Ancoraggi per il calcestruzzo.
Scopri di più!