KULA - BELGRADE, SERBIA

cast-in Anchor channels

AdermaLocatelli ha affiancato la ST Facade Technology per risolvere la specifica di ancoraggio per la torre più alta della Serbia – Kula Belgrado.

CLIENTE

VELKO RS D.O.O.

AMBITO

Uffici / Residenziale

LUOGO

Belgrado, Serbia

PRODOTTI CORRELATI

Profili di ancoraggio GP

belgrado KULA AderlaLocatellibelgrado KULA AderlaLocatelli

descrizione del progetto

AdermaLocatelli ha affiancato ST Facade Technology risolvendo la specifica dell’ancoraggio.
Il progettista ha selezionato i carichi relativi ai casi più significativi presenti nel progetto. Grazie all’ausilio del software GPanchorCalculation, AdermaLocatelli ha analizzato i carichi e confermato l’ancoraggio in grado di soddisfare tutte le necessità. Al progettista è stata rilasciata una dettagliata relazione di calcolo per ciascuno dei casi analizzati. Il progettista ha definito l’impiego di 2 diversi ancoraggi realizzati con i profili GP40/223 e GP50/30. Le decisioni sono state condivise grazie al fatto che il software GPanchorCalculation è stato utilizzato nelle lingue Inglese, Russo e Italiano. L’ottimizzazione dei prodotti ha consentito all’impresa Pizzarotti di ottimizzare le risorse e ridurre i costi.

prodotti utilizzati per il progetto
Per la realizzazione del progetto, Aderma Locatelli ha utilizzato prodotti appartenenti alle seguenti linee: Ancoraggi per il calcestruzzo. Scopri di più!