Sede centrale Nestlé - Milanofiori assago

Sistemi di ancoraggio per il calcestruzzo

AdermaLocatelli ha fornito i suoi canali di ancoraggio a ancor lo facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27”, costruito dalla ZH General Construction Company di Assago (MI) e la nuova Sede Centrale Nestlé Italia.

CLIENTE

Nestlé

AMBITO

Ufficio

LUOGO

Milanofiori Assago, Milano

PRODOTTI CORRELATI

Profili di ancoraggio GP

Milanofiori Assago nestle anchor channelsMilanofiori Assago nestle anchor channels
anchor channels Milanofiori Assago Nestléanchor channels Milanofiori Assago Nestlé

descrizione del progetto

I canali di ancoraggio GL Locatelli GP50/30 e GP54/33 – che hanno recentemente ottenuto la marcatura CE – sono stati utilizzati per l’ancoraggio delle facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27”, costruito dalla ZH General Construction Company di Assago (MI) e della nuova sede Nestlé Italia.

La direzione lavori, guidata dalla General Planning, ha richiesto l’utilizzo di materiali qualificati e GL Locatelli ha quindi fornito i propri canali di ancoraggio.

Lo stesso cantiere è stato oggetto di accurati controlli e prove sugli ancoraggi installati. Le prove sono state condotte in cantiere e hanno confermato che la produzione standard dei profili GL Locatelli soddisfa pienamente tutti i requisiti del prodotto certificato.

Prodotti forniti da AdermaLocatelli:

Ancoraggio GP54/33 GP per carichi pesanti: Nrd=Vrd=31,6kN,- profondità 150mm.

Sistema di ancoraggio GP50/30 GP per carichi pesanti: Nrd=Vrd=17,2kN,- profondità hef 76,5mm.

prodotti utilizzati per il progetto
Per la realizzazione del progetto, Aderma Locatelli ha utilizzato prodotti appartenenti alla seguente linea di business: Ancoraggi per calcestruzzo. Scopri di più!