le nostre news

Resta informato sui nostri nuovi prodotti e sulle ultime novità dell'azienda

Abbiamo ottenuto la prima EPD dei profili di ancoraggio

Abbiamo investito sulla certificazione EPD dei nostri profili di ancoraggio e fatto un altro passo verso il “green building” e la nuova edilizia attenta all’ambiente. L’ EPD cioè la Dichiarazione Ambientale di Prodotto , riguarda i profili di ancoraggio HGP, GP e GPsismico, il documento è a disposizione di tutti: Clienti, Progettisti e Environment Managers.

Scopri di più »

PROFILI DI ANCORAGGIO: COSA SONO E PERCHÉ USARLI

I profili di ancoraggio sono un sistema di fissaggio versatile, utilizzato principalmente in edilizia per fissare elementi a strutture in calcestruzzo. I sistemi di ancoraggio soddisfano i requisiti di un’ampia varietà di esigenze di fissaggio, in particolare quelle relative a carichi estremi, poiché assorbono carichi di trazione verticale e di taglio.

Scopri di più »

Come usare GP Anchor calculation

E’ pronta la nuova versione 4.0 di GP Anchor Calculation. Dopo tre anni dalla prima pubblicazione abbiamo fatto molti cambiamenti.  Partiamo dalla grafica, ora puoi vedere l’ancoraggio e ruotarlo in tutte le direzioni per una comprensione ottimale. Abbiamo semplificato l’imputazione dei dati suddividendo gli argomenti come avviene nei i fogli microsoft exel. 

Scopri di più »
Fabrizio Sala vice presidente reg. lomb 20/03/2019

Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia visita Adermalocatelli

Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia visita Adermalocatelli
AdermaLocatelli il piacere di ricevere in azienda ai vertici delle istituzioni regionali.
Il 20 Marzo 2019 ci fanno visita il Vicepresidente di Regione Lombardia Dott. Fabrizio Sala e i suoi più stretti collaboratori.
all’incontro sono presenti Giuseppe Locatelli, Anna Locatelli e Paolo Valera a sinistra, Fabrizio Sala e Silvia Locatelli a destra.
Oltre alla visita alla produzione sono stati trattati i temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione.

Scopri di più »