L’esperienza di AdermaLocatelli Group per gli studenti del Politecnico di Milano

L’Arch. Paolo Valera è stato tra i relatori del seminario organizzato dall’UNCSAAL lo scorso 6 giugno nell’ambito del corso di Progettazione dell’Involucro Edilizio, con un intervento focalizzato sui sistemi di accesso alle facciate.

Lunedì 6 giugno, dalle ore 11.15 alle 13.15, al Politecnico di Milano presso l’Aula T01 Edificio 13 – Trifoglio (in via Bonardi 9 a Milano), l’Arch. Paolo Valera, Amministratore Delegato di Aderma s.r.l. del gruppo AdermaLocatelli Group, è stato tra i relatori del seminario organizzato dall’UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori Serramenti Acciaio Alluminio e Leghe) nell’ambito del corso di Progettazione dell’Involucro Edilizio del Politecnico di Milano.

L’Arch. Valera è intervenuto con una propria relazione dedicata all’esperienza di AdermaLocatelli Group nel settore dei sistemi di accesso alle facciate, proponendo una panoramica completa e illustrando vantaggi e modalità di impiego e installazione, delle numerose soluzioni permanenti progettate e realizzate dall’azienda, per la pulizia e la manutenzione degli involucri: monorotaie, carrelli e macchine da tetto, scale e passerelle mobili.