AdermaLocatelli Group e CMC a MARMOMACC 2011, dal 21 al 24 settembre a Verona

AdermaLocatelli Group si occuperà della facciata in marmo dello Stand Spazio Fiera di CMC “La Piazza” (AREA FORUM Padiglione 7B). Uno spazio di rappresentanza che sarà utilizzato direttamente dall’ente Fiera di Verona per il “Premio Internazionale di Architettura”.

AdermaLocatelli Group sarà presente alla 46° edizione di MARMOMACC International Exhibition of Stone Design and Technology, dal 21 al 24 settembre presso la Fiera di Verona.

In collaborazione con CMC Consorzio Marmisti Chiampo, AdermaLocatelli Group ha eseguito l’installazione dello Stand Spazio Fiera “La Piazza” (AREA FORUM Padiglione 7B).

Il progetto nasce da un’idea di Aldo Cibic e vuole costituire un momento di confronto con architetti, progettisti e contractor.

“La Piazza” si sviluppa su uno spazio di 150 m2 ed è realizzata con una facciata in marmo, della cui installazione e progettazione si è occupata Aderma s.r.l.

Nel corso di MARMOMACC 2011 “La Piazza” fungerà da luogo adibito a premiazioni, lezioni, seminari e incontri tecnici mirati con architetti e professionisti del settore tra cui il “Premio Internazionale di Architettura”.